Skip to main content
Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu

American Express - Italia - Promo APR, 2,5%:tassi così piccoli fanno venire grandi idee.

Dai vita ai tuoi progetti con il TAN al 2,5%!

American Express ti riserva un'opportunità unica: il tasso annuo nominale (TAN) al 2,5% non solo è inferiore a quello previsto dal Regolamento contrattuale della tua Carta in caso di rimborso rateale¹, ma è anche una forma di finanziamento più vantaggiosa che mai.

Aderisci oggi stesso alla promozione "Tasso Promozionale 2016" :
avrai per 6 mesi² un TAN agevolato al 2,5% sulle nuove spese.




1) Telefona al Servizio Clienti allo 06.72.461 (attivo 24/7) e richiedi l'attivazione dell'offerta "Tasso Promozionale 2016".
Durante la chiamata ti sarà confermata (a discrezione di American Express) l'attivazione della promozione e potrai decidere di variare l'importo della rata in base alle tue esigenze³.



2) Beneficerai del TAN agevolato per 6 mesi a partire dalla prima spesa che effettuerai dopo aver attivato la promozione⁴.
Trascorsi questi 6 mesi, tornerà ad essere applicato il TAN previsto dal Regolamento contrattuale (valido anche per le spese non ancora rimborsate per intero).

Chiama subito lo 06.72.461

Puoi aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2016⁴.

1. Per maggiori dettagli consulta il Regolamento Generale in tuo possesso o la sezione "Tassi d'interesse" riportata sull'estratto conto mensile della tua Carta (l'informazione è disponibile anche su estratti conto relativi a periodi in cui è stata selezionata la modalità a saldo senza interessi). Contatta il Servizio Clienti per ulteriori chiarimenti.
2. Offerta applicabile esclusivamente ai Titolari di Carta Platinum Credit, Gold Credit e Blu American Express, destinatari della presente comunicazione, in regola con i pagamenti, che non abbiano già attivato la presente promozione ovvero senza altre promozioni di tasso attive sulla Carta. Sono altresì esclusi dalla promozione "Tasso Promozionale 2016" Titolari che abbiano aderito alla promozione "Tasso Promozionale 2015" e non abbiano estinto per intero tutte le spese effettuate dal giorno di attivazione dell'offerta fino al 31 Agosto 2016, termine ultimo della promozione. I prelievi di contante sono esclusi dalla promozione. L'attivazione della Promozione dovrà essere richiesta telefonicamente dal Titolare Carta ed è in ogni caso subordinata alla valutazione positiva di American Express, il cui esito sarà comunicato nel corso della telefonata. Qualora la promozione non sia concessa, il rapporto resterà regolato dal TAN previsto dal Regolamento contrattuale.
3. L'importo della rata non deve comunque risultare inferiore all'importo minimo previsto dal Regolamento Contrattuale. La modalità di rimborso prescelta resterà invariata anche allo scadere dell'offerta. Per variare l'importo della rata o tornare all'opzione a saldo senza addebito di interessi basterà contattare nuovamente il Servizio Clienti al numero 06.72.461.
4. In ogni caso il tasso agevolato non sarà applicato oltre il 31 agosto 2017, termine ultimo di validità della promozione.